Cagnolino finisce in un crepaccio, lo salvano i Vigili del fuoco
L'intervento di soccorso nella mattinata di oggi in Valcava
Cagnolino finisce in un crepaccio, lo salvano i Vigili del fuoco. Un bello spavento per il tenero quattro zampe (e per il suo proprietario) che nella mattinata di oggi, lunedì 1° luglio 2024, è finito in un crepaccio in Valle San Martino, nella zona dei ripetitori di Valcava, intorno alle 9.20. Per fortuna il cagnolino è stato prontamente tratto in salvo dai Vigili del fuoco, e la disavventura si è conclusa con un lieto fine.
Cagnolino finisce in un crepaccio, lo salvano i Vigili del fuoco
Il comando dei Vigili del fuoco di Lecco ha ricevuto stamattina la richiesta di soccorso per un cane finito in un crepaccio in Valcava, nel territorio comunale di Torre De Busi, nella zona dei ripetitori.
La squadra Saf dei Vigili del fuoco del Comando di Lecco, giunta sul posto, ha individuato il quattro zampe, chiamato Cloe, che era finito in una frattura del terreno a circa 4 metri di profondità; un operatore si è quindi calato fino a poterlo imbragare, per poi recuperarlo in sicurezza, riconsegnandolo nelle braccia del suo proprietario, sicuramente sollevato dopo la disavventura.