"On the road", prosegue l'iniziativa a Suisio
Il Comune ringrazia "tutti coloro che rendono possibile questa iniziativa fondamentale per la sicurezza e il futuro dei nostri giovani"
Prosegue, per il secondo anno consecutivo, l'iniziativa "On the road" nel Comune di Suisio; il progetto educativo, rivolto agli studenti dai 16 ai 20 anni, si pone l'obiettivo di sensibilizzare i giovani sul tema della sicurezza stradale.
"On the road", prosegue l'iniziativa a Suisio
L'innovativo format "Ragazzi on the road", rivolto agli studenti dai 16 ai 20 anni, trasforma il modo di educare alla strada e alla legalità, promuovendo una maggiore consapevolezza dei rischi e delle modalità di gestione delle emergenze.
Nell'ambito di questo progetto, un giovane cittadino di Suisio, Mattia, ha avuto l'opportunità di calarsi nei panni della Polizia locale, delle Forze dell'ordine e dei soccorritori.
Il Comune di Suisio ringrazia "tutti coloro che rendono possibile questa iniziativa fondamentale per la sicurezza e il futuro dei nostri giovani" e invita a continuare "a lavorare insieme per un futuro più sicuro e consapevole".