Il sindaco di Cernusco esprime solidarietà alla volontaria investita
Toto: "Siamo vicini a Oana, la volontaria dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Trezzo D’adda nucleo Martesana"
Poche parole per esprimere vicinanza ad Oana, volontaria investita mentre prestava servizio d'ordine alla Notte Bianca dello scorso 22 giugno 2024 per le vie di Cernusco Lombardone. A scriverle sui suoi canali social è stato il sindaco Gennaro Toto.
Toto esprime solidarietà alla volontaria investita
"Siamo vicini a Oana, la volontaria dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Trezzo D’Adda nucleo Martesana che nella notte tra sabato e domenica è stata vittima incolpevole di un grave incidente. Rimaniamo in costante contatto con i suoi colleghi e la famiglia e attendiamo con fiducia e pazienza la sua guarigione - ha scritto Toto condividendo qualche scatto della volontaria in servizio - Riponiamo la stessa fiducia nella magistratura che saprà adottare giusti provvedimenti nel rispetto della Legge e a tutela dei cittadini".
La donna, 41 anni, è stata falciata da un pirata della strada lungo la strada provinciale Sp342dir intorno alla mezzanotte di sabato. L'uomo, che si è dato alla fuga senza soccorrerla, è stato poi fermato a Merate, dopo aver investito anche un ciclista.