CROCE ROSSA DI MERATE

La seconda edizione dei CRI Days a La Valletta Brianza

Un fine settimana di festa per la Croce Rossa di Merate con appuntamenti informativi e serate musicali. Sul palco Teo e le Veline Grasse sabato 6 luglio

La seconda edizione dei CRI Days a La Valletta Brianza
Pubblicato:
Aggiornato:
Dopo il successo dello scorso anno, torna per la seconda edizione l'evento CRI Days organizzato dal Comitato di Merate della Croce Rossa Italiana con appuntamenti informativi, serate musicali e tornei sportivi, a La Valletta Brianza, nel primo fine settimana di luglio.

La seconda edizione dei CRI Days a La Valletta Brianza

La tre giorni, in programma da venerdì 5 a domenica 7 luglio 2024, alla polisportiva ARS di via Statale a La Valletta Brianza si aprirà con un'apericena su prenotazione e il live set del cantautore Davide Marchetta dalle 21. Il pomeriggio di sabato, dalle 15:30 alle 18:30, verranno organizzati dei giochi a tappe per bambini e si potrà provare la parete di arrampicata del CAI Rovagnate.

Ci sarà inoltre una postazione di truccabimbi e alcuni spazi informativi sulla sicurezza stradale, le manovre salvavita pediatriche e il massaggio cardiaco. Alle 18:30 si potrà assistere ad una simulazione di intervento 112 e dalle 21:30 ci sarà l'esibizione di Teo e le Veline Grasse.

Dalle 9 alle 17 di domenica, invece, alcune squadre formate dai volontari delle associazioni del territorio si sfideranno in un torneo sportivo mentre alle 14:30 inizierà invece il torneo di burraco. Proseguiranno fino a sera gli appuntamenti divulgativi di Croce Rossa mentre alle 20 verranno estratti i biglietti della lotteria.

La cucina sarà aperta sabato e domenica sera per cena dalle 19 alle 21:30 e solo domenica anche a pranzo dalle 12 alle 14:30. È ancora possibile iscriversi ai tornei sportivi e di burraco e prenotare un posto per l'apericena di venerdì collegandosi al sito www.crimerate.it/cridays2024/.

L'intero ricavato dei CRI Days sarà devoluto alla Croce Rossa di Merate, con sede a Olgiate Molgora, che si occupa da più di 30 anni del servizio di emergenza sanitaria in ambulanza, di assistenza sociale, protezione civile e trasporti sanitari nel territorio meratese.

Seguici sui nostri canali