CALCIO

Academy Casatese Merate, successo al torneo di Lignano Sabbiadoro

L'evento ha visto la partecipazione entusiasta dei giovani calciatori nati negli anni 2013, 2014 e 2015

Academy Casatese Merate, successo al torneo di Lignano Sabbiadoro
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è concluso domenica il tanto atteso torneo di calcio tenutosi a Lignano Sabbiadoro dal 6 all'8 giugno. L'evento ha visto la partecipazione entusiasta dei giovani calciatori nati negli anni 2013, 2014 e 2015, che non solo hanno dato il meglio di sé in campo, ma hanno anche avuto l'opportunità di godere del tempo libero tra spiaggia e piscina.

Academy Casatese Merate, sul podio i 2013 e 2014

2013
Foto 1 di 5
2014
Foto 2 di 5
2015
Foto 3 di 5
ar
Foto 4 di 5
rr
Foto 5 di 5

Durante i tre giorni del torneo, i bambini hanno potuto alternare momenti di competizione a momenti di svago. Metà giornata era dedicata alle partite, mentre il resto della giornata vedeva i giovani atleti divertirsi in spiaggia, costruendo castelli di sabbia e facendo bagni rinfrescanti. Le serate insieme poi sono state il momento ideale per stringere nuove amicizie e rafforzare il legame di squadra.

Sportivamente, il torneo è stato un vero successo: tutti i gruppi hanno alzato la coppa del primo posto della competizione. I giovani calciatori della Academy Casatese Merate hanno affrontato con grinta e determinazione le squadre provenienti da diverse regioni italiane, dimostrando ottime capacità tecniche e un grande spirito di squadra. In tutti gli incontri disputati, i ragazzi hanno ben figurato, mostrando una crescita costante e mettendo in campo tutto l'insegnamento appreso durante l'anno.

Gli allenatori si sono dichiarati estremamente soddisfatti delle prestazioni e del comportamento dei loro piccoli campioni. "Questi ragazzi hanno dimostrato un impegno e una passione straordinari. Vederli giocare con tale entusiasmo è la più grande soddisfazione per la società.” ha dichiarato il direttore sportivo Federico Salomoni.

La società desidera ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo evento, dalle famiglie dei ragazzi agli organizzatori del torneo. Un ringraziamento speciale va ai giovani atleti, veri protagonisti di questi giorni, che con il loro impegno e la loro passione hanno reso il torneo un successo indiscusso.

Guardando al futuro, la Academy Casatese Merate è già al lavoro per organizzare nuove iniziative che possano coinvolgere i giovani calciatori e offrire loro sempre più opportunità di crescita e divertimento. Il prossimo appuntamento sarà ad inizio luglio quando sarà possibile partecipare agli Open Day per conoscere la società ed il progetto sportivo.

Seguici sui nostri canali