L'intervento

Chiusura Sp51, Seguenza: "Apprezziamo che il Comune si sia preoccupato"

"Apprezziamo che l'amministrazione comunale si sia preoccupata di considerare inidonee le valutazioni effettuate dalla Provincia in merito alle problematiche di sicurezza createsi nei giorni scorsi, prendendo dei provvedimenti

Chiusura Sp51, Seguenza: "Apprezziamo che il Comune si sia preoccupato"
Pubblicato:

Chiusura Sp51: uno a uno e palla al centro. Il botta e risposta tra Luigi Seguenza, capogruppo di minoranza, e il vicesindaco di Castello Brianza Mario Pirovano circa i disagi e i problemi di sicurezza causati dal cantiere sulla SP51 per la costruzione del nuovo sottopasso si è chiuso... in pareggio.

Chiusura Sp51, Seguenza: "Apprezziamo che il Comune si sia preoccupato"

"Prendiamo atto di quanto dichiarato dal Vicesindaco Pirovano - afferma Seguenza - e apprezziamo che l'amministrazione comunale si sia preoccupata di considerare inidonee le valutazioni effettuate dalla Provincia in merito alle problematiche di sicurezza createsi nei giorni scorsi, prendendo dei provvedimenti. Soprattutto visto che la realizzazione del Supermercato è stata voluta proprio dal Comune. Speriamo si siano valutate anche le ripercussioni cha la sua apertura avrà sulla viabilità ordinaria, in ogni caso, per chiudere qualsiasi eventuale polemica, sarebbe bastata una comunicazione in merito alle decisioni prese a suo tempo per evitare qualsiasi rimostranza, questo per noi è sinonimo di collaborazione".

Seguici sui nostri canali