NOMINE

Ecco le destinazioni scelte dalla Diocesi per i tre preti novelli brianzoli

Monsignor Mario Delpini ha comunicato a don Davide Beretta, don Edoardo Mauri e don Michele Ascari dove svolgeranno il loro ministero. In Brianza arriva invece don Piercarlo Tettamanti

Ecco le destinazioni scelte dalla Diocesi per i tre preti novelli brianzoli
Pubblicato:

Questa mattina, nella Cappella arcivescovile della Curia, l’Arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini, ha celebrato l’Ora Media con i diciassette preti novelli ordinati lo scorso 8 giugno 2024. Al termine della preghiera ha comunicato ai sacerdoti novelli le comunità in cui svolgeranno il loro ministero.

Ecco le destinazioni scelte dalla Diocersi per i tre preti novelli brianzoli

Tra loro, lo ricordiamo, ci sono anche don Davide Beretta di Carnate, don Edoardo Mauri di Desio e don Michele Ascari di Giussano. Quest'ultimo svolgerà il ministero nella Comunità Pastorale "cenacolo delle Genti" di Corsico, in provincia di Milano, mentre Edoardo Mauri sarà Vicario della Comunità Pastorale “S. Gregorio Magno” ad Olgiate Olona, in provincia di Varese. Infine Davide Beretta saràVicario Parrocchiale della Parrocchia di S. Maria del Rosario a Milano.

Arriva invece in Brianza, a Nova Milanese per la precisione, don Piercarlo Tettamanti, nuovo Vicario della Comunità Pastorale “S. Grato” di Nova Milanese.

Seguici sui nostri canali