"Voci e Suoni in Valletta" porta in scena una nuova opera
"Un borgo all'opera" presenta Il barbiere di Siviglia di Gioacchino Rossini
Torna la settima edizione della rassegna "Voci e Suoni in Valletta" con l'opera "il barbiere di Siviglia" .Un'opera musicale di carattere giocoso e scherzoso viene messa in scena nel cortile della Cascina "Buzzi" (via V. Veneto, 14).
Dettagli riguardanti l'opera
Nella serata di sabato 6 luglio alle 21.30 si terrà lo spettacolo di "Il barbiere di Siviglia" organizzato dall' Associazione culturale “Pelagus” col patrocinio del Comune de La Valletta Brianza, col sostegno del Fondo sostegno delle Arti dal vivo e del Fondo di Comunità della Valletta Brianza.
Ad accompagnare il cast vocale di rilievo, sicuro protagonista della serata, l’ orchestra “Italian Academy Orchestra” sotto la direzione del Maestro Massimo Mazza e per la regia di Filippo Pina Castiglioni con scene e costumi della sartoria “ Grandi Spettacoli”. La direzione artistica è affidata al Maestro Roberto Mazzoni.
Per entrare e assistere allo spettacolo è previsto un biglietto dal costo di 10 euro fino a capienza massima di 180 iscritti. Per maggiori informazioni e per l'acquisto dei biglietti consultare il sito.