Il maltempo ferma l'anteprima del Nameless 2024
Il terreno di Annone Brianza, in località "la Poncia" è inpraticabile e di conseguenza l'evento di anteprima (il Festival resta confermato) non si farà.
L'evento di lancio del Nameless Festival 2024 non si farà a causa dell'impraticabilità del terreno dopo le piogge dei giorni scorsi. A darne comunicazione ufficiale, le Amministrazioni comunali dell'oggionese a cui l'evento, in programma per domani 13 giugno 2024, era riservato.
Il maltempo ferma l'anteprima del Nameless 2024
Manco a dirlo, il lancio del festival più atteso dell'estate era andato ancora una volta completamente sold out e, solo poche ore fa, gli organizzatori avevano reso disponibili ulteriori biglietti gratuiti riservati ai residenti dei comuni dell’Oggionese (Annone Brianza, Bosisio Parini, Castello di Brianza, Cesana Brianza, Colle Brianza, Costa Masnaga, Dolzago, Ello, Garbagnate Monastero, Molteno, Nibionno, Oggiono, Rogeno, Sirone, Suello), che ospiteranno la kermesse dal prossimo 14 al 16 giugno.
Oggi, mercoledì 12 giugno 2024, la doccia fredda: il terreno di Annone Brianza, in località "la Poncia" è inpraticabile e di conseguenza l'evento di anteprima (il Festival resta confermato) non si farà.