Intervento

Mattia Salvioni sindaco di Merate, le parole dell'ex primo cittadino Battista Albani IL VIDEO

E' stato lui l'ultimo primo cittadino di centrosinistra, prima di essere sconfitto nel 2009 dalla coalizione di centrodestra di cui faceva parte anche Massimo Panzeri

Pubblicato:

C'è una persona che senza clamori, silenziosamente, ha accompagnato la campagna elettorale del nuovo sindaco di Merate Mattia Salvioni. E che ieri, lunedì, è rimasto al suo fianco sin dall'inizio dello spoglio delle schede, insieme a pochi "fedelissimi", nella sede di piazza Vittoria.

E' l'ex sindaco Giovanni Battista Albani, l'ultimo, prima di essere sconfitto dalla coalizione di centrodestra nel 2009, primo cittadino di centrosinistra della città.

Albani parla del nuovo sindaco Mattia Salvioni

Albani, visibilmente emozionato via via che la vittoria prendeva corpo, ha gioito insieme ai sostenitori di Viviamo Merate e ha speso parole dolcissime, d'incoraggiamento, verso il giovane primo cittadino.

"Merate aveva la necessità di questo cambiamento, meritava qualcosa di più - ha affermato all'esterno della sede elettorale di piazza Vittoria una volta acquisito lo straordinario successo alle urne - Perché Merate è il centro di tutto il territorio e chi guida questa città dev'essere il propulsore di tutto il territorio".

 

Seguici sui nostri canali