Testa a testa

Elezioni Sotto il Monte, in tre per la poltrona da sindaco: nomi e volti di tutte le liste

Nel paese del Papa Buono la sfida è avvincente: Ballistreri e Biffi provano a spodestare il primo cittadino uscente Chiappa

Elezioni Sotto il Monte, in tre per la poltrona da sindaco: nomi e volti di tutte le liste
Pubblicato:

A Sotto il Monte, la corsa alla poltrona di primo cittadino ne ha viste delle belle, quest’anno. Sono tre infatti le liste che si sfidano alle elezioni di sabato 8 e domenica 9 giugno nel paese del Papa Buono.

Elezioni Sotto il Monte, tre liste in corsa

Da un iniziale testa a testa tra il sindaco uscente Denni Chiappa e l’ex assessore Giuliano Ballistreri, la competizione si è allargata ulteriormente con la presentazione (quasi) a sorpresa di una terza lista, quella di Deborah Biffi, ex assessora dell’attuale Giunta Chiappa. Dopo l’uscita dall’Amministrazione, Biffi ha deciso di correre da sola, presentando la neonata lista «Essere Sotto il Monte Giovanni XXIII».

Gli altri due candidati sindaco sono, invece, alla guida di due liste ormai ben note ai cittadini: «Vivere Sotto il Monte Giovanni XXIII», che sosterrà Ballistreri nella sua corsa alla poltrona di primo cittadino, e «Sotto il Monte Giovanni XXIII», a sostegno di Chiappa, che tenta così il suo secondo mandato. Per dare un’occhiata ai programmi elettorali, è possibile consultare l’albo pretorio sul sito web comunale oppure le pagine Facebook delle rispettive liste.

Seguici sui nostri canali