Sfida equilibrata

Elezioni Casatenovo, tutti i volti delle squadre di Perego e Galbiati

Tra poche ore si vota: si chiude una campagna elettorale che ha visto entrambi i candidati impegnati pancia a terra per raccogliere voti

Elezioni Casatenovo, tutti i volti delle squadre di Perego e Galbiati
Pubblicato:

Da un lato Angelo Perego che propone «aria nuova» - questo è lo slogan della sua campagna elettorale - e dall’altra il sindaco uscente Filippo Galbiati, a caccia del terzo mandato consecutivo. Sono elezioni equilibrate, quelle che si apprestano ad affrontare i due aspiranti primi cittadini di Casatenovo in questo fine settimana.

Elezioni Casatenovo, ecco i candidati

Difficile fare previsioni su chi la spunterà, in un testa a testa iniziato all’insegna della sportività ma che negli ultimi giorni ha registrato non pochi veleni da una parte e dall’altra, anche se i due candidati alla carica di primo cittadino non sono mai scesi nel ring delle polemiche, portate avanti soprattutto dalle frange dei loro sostenitori.

Perego, alla guida della lista CasateSi, conta anche sull’appoggio dei partiti di centrodestra: Fratelli d’Italia su tutti, che conta anche alcuni membri in lista, ma anche Lega e Forza Italia, pur senza candidati.

Galbiati, alla guida di Persona Ambiente e Comunità (versione 2.0 di Persone e Idee per Casatenovo), su quelli di centrosinistra e di Azione.

 

 

Seguici sui nostri canali