Elezioni Monticello Brianza, sfida tra donne: ecco tutti i volti dei candidati consiglieri
Alessandra Hofmann a caccia della riconferma, contro di lei il centrosinistra guidato da Milena Mucci
Le elezioni di Monticello Brianza sono un affare... tra donne. Il primo cittadino l'8 e 9 giugno dovrà cercare di respingere l'assalto della capogruppo di opposizione, che tenta la corsa alla fascia tricolore.
Elezioni Monticello Brianza, sfida tra donne
Sembrerebbe partire da una posizione solida l’attuale sindaco Alessandra Hofmann, che si presenterà alla elezioni dell’8 e 9 giugno con una lista, Rinnoviamo Monticello, composta dalla maggioranza uscente praticamente per intero, escluso Luca Pozzi (per cui però è già stata annunciata la possibilità di rimanere in Consiglio come assessore esterno almeno per i primi tempi), e qualche new entry.
Non è però ancora detta l’ultima parola e la sfidante, l’attuale capogruppo di minoranza Milena Mucci, è pronta a cercare di aggiudicarsi la carica di prima cittadina affiancata dalla lista civica di centrosinistra Vivere Monticello, espressione dell’opposizione in Consiglio.
Chi delle due avrà il favore della cittadinanza in questa sfida fra donne saranno i monticellesi stessi a stabilirlo alla urne: ad oggi, certezze ancora non ce ne sono.