Elezioni Terno d'Isola, i candidati forzisti di Gianluca Sala incontrano Tajani
Silvano Fratus, Thomas Bonetti e Alessandro Autiero a colloquio con il vicepremier
A Terno d'Isola le elezioni comunali 2024 sono più incerte che mai. Sono quattro infatti le liste in campo. Nei giorni scorsi i candidati di Forza Italia che corrono col sindaco uscente Gianluca Sala hanno incontrato il vicepremier Antonio Tajani per "tracciare un percorso condiviso".
Elezioni Terno d'Isola, i forzisti incontrano Tajani
Questa la nota diffusa da Forza Italia relativamente all'incontro dei suoi candidati a Terno con il vicepremier Tajani.
Proficuo incontro tra i candidati di Forza Italia, a sostegno della lista X Terno – Gianluca Sala Sindaco, Silvano Fratus, Thomas Bonetti, Alessandro Autiero e il ministro degli esteri, vicepremier, e candidato alle elezioni Europee Antonio Tajani, segretario nazionale di Forza Italia.
L’incontro, che si è svolto nelle scorse settimane, è servito per tracciare un percorso condiviso tra i candidati locali di Forza Italia e le possibili sinergie con la politica nazionale ed europea in quanto Forza Italia, è l’unico partito italiano ad aderire al PPE e quindi a fare parte della maggioranza di governo dell’unione europea.
Le scelte amministrative territoriali di Terno d’Isola potranno trarre vantaggio dagli stretti rapporti politici dei rappresentanti locali del Partito Popolare Europeo con Antonio Tajani e il gruppo dirigente nazionale.