Un successo per la "Notte bianca in rosa" di Calolziocorte: oltre 2000 i presenti
Tra stand in piazza, auto d'epoca e musica live tanto divertimento per i giovani e non solo
Grande successo per la "Notte bianca in rosa" di Calolziocorte, che si è tenuta nella serata di ieri, sabato 1° giugno 2024, in piazza Vittorio Veneto. Organizzata da Confcommercio Lecco, Associazione Valle San Martino e con il patrocinio del Comune, ha visto la presenza di oltre due mila persone.
Un successo per la "Notte bianca in rosa" di Calolziocorte: oltre 2000 i presenti
Tanti gli stand presenti in piazza, oltre alle auto d'epoca, per la gioia degli amanti delle quattro ruote, e alla musica live con i dj.
"Abbiamo voluto organizzare questo evento puntando sui giovani, con la discoteca live in piazza - ha spiegato la presidente di Confcommercio Lecco della Valle San Martino, Cristina Valsecchi - Si dice che le notti bianche non siano più di moda... ma, vedendo la moltitudine di gente presente, penso sia proprio il contrario. Oltre che ai giovani, abbiamo pensato anche ai bambini, con i lego e i gonfiabili... Una serata di festa che non mi sarei mai aspettata, visti i giorni di pioggia precedenti: questo è stato un grande regalo, fatto a noi e alla gente che è intervenuta, creando le vecchie atmosfere di divertimento delle prime notti bianche".
Mario Stojanovic
Di seguito tutte le foto dell'evento: