Malore al ponte, soccorsa una 46enne
Era stata vista aggirarsi in stato confusionale lungo il San Michele, poi si è sentita male
Malore al ponte di Paderno d'Adda, soccorsa una donna di 46 anni. E' successo nella mattinata di oggi, sabato 25 maggio 2024.
Malore in strada, 46enne in ospedale
Si è sentita male per strada, lungo la strada provinciale 166 , e i passanti hanno immediatamente contattato i soccorsi. Attimi di paura nella mattinata di oggi, poco dopo le 11, per una donna di 46 anni. Pare che si trovasse nei pressi del ponte San Michele e si aggirasse in stato confusionale, quando si sarebbe allarmata per la sirena della Polizia locale poco distante, probabilmente allertata dai passanti che avevano notato la donna aggirarsi guardinga sul ponte, forse meditando un gesto estremo.
La donna, allontanatasi dal ponte, si sarebbe poi sentita male lungo la strada provinciale 166, in territorio comunale di Calusco d'Adda, accasciandosi a terra. Sul posto si è immediatamente portata in codice rosso, e quindi temendo il peggio, un'ambulanza della Croce Rossa di Bonate. Fortunatamente le condizioni della donna non erano gravi come si era pensato in un primo momento e la 46enne è stata trasportata all'ospedale di Ponte San Pietro in codice verde.