Festa Atalanta in tutta la Bergamasca MANDACI LE TUE FOTO
Se anche tu hai festeggiato e vuoi inviarci le tue foto e i tuoi video, scrivi in Whatsapp al numero 336860048: in giornata pubblicheremo una bellissima gallery per continuare a celebrare la Dea anche sul nostro sito web!
Se a Dublino la storia è stata scritta (firmata soprattutto da Ademola Lookman), a Bergamo quella storia è stata festeggiata tutta notte. Perché quello che ha fatto l'Atalanta non ha precedenti. Né per i nerazzurri, né per il territorio bergamasco.
Festa Atalanta in tutta la Bergamasca
Come scrive Primabergamo.it, ieri sera ben quindicimila persone si sono riunite tra piazza Vittorio Veneto e Porta Nuova per assistere alla finale di Europa League tra l'Atalanta e il Bayer Leverkusen davanti ai maxischermi installati dal Comune. E da lì hanno potuto inebriarsi delle giocate di Lookman, delle chiusure di Djimsiti, dei recuperi di Ederson. Degli urlacci del Gasp. E poi festeggiare, tra le lacrime di gioia e dei fumogeni, tra i cori e gli abbracci, tra i sogni diventati realtà e il desiderio che questa notte non finisca mai.
Giovani e anziani, madri e figli, padri e figlie. Bergamaschi da generazioni e nuovi arrivati, cittadini e provinciali. Grazie alla Dea, tutti sono parte della stessa famiglia, tutti parlano la stessa lingua, fatta di emozioni e brividi. Non di freddo, però.
Mandaci foto e video!
Anche per le strade dell'Isola Bergamasca e della Valle San Martino la gente è scesa in strada con bandiere, trombe e fumogeni per celebrare una serata storica. Se anche tu hai festeggiato e vuoi mandarci le tue foto e i tuoi video, scrivi in Whatsapp al numero 336860048: in giornata pubblicheremo una bellissima gallery per continuare a celebrare la Dea anche sul nostro sito web!