Matteo Salvini a Merate a sostegno della campagna elettorale di Panzeri
Il ministro ai Trasporti e vicepremier del Governo Meloni sarà a Merate giovedì 23 maggio per sostenere la corsa verso la riconferma alla carica di primo cittadino di Panzeri
Matteo Salvini per dare la scossa alla campagna elettorale di Massimo Panzeri.
Il ministro ai Trasporti e vicepremier del Governo Meloni sarà a Merate giovedì 23 maggio per sostenere la corsa verso la riconferma alla carica di primo cittadino di Panzeri.
Matteo Salvini per dare la scossa alla campagna elettorale di Massimo Panzeri
Sin qui, per quest'ultimo, una campagna elettorale iniziata a rilento, complici i subbugli intestini dovuti prima alle fuoriuscite di Giuseppe Procopio e Franca Maggioni e poi ai tentennamenti di Forza Italia, giocata poi tra gazebo, tanti, e aperitivi elettorali nella sede della lista Prospettive per Merate di via Roma, a contatto con associazioni e cittadini.
Ma a tre settimane dal voto, ecco che il borgomastro meratese consegna a questa corsa elettorale un vero e proprio colpo di scena, portando in città uno tra gli esponenti più illustri della scena politica italiana degli ultimi dieci anni, per quanto in caduta libera nei sondaggi e nell'apprezzamento del suo stesso partito, specialmente in Lombardia.
Appuntamento dunque nell'auditorium di piazza degli Eroi per giovedì sera, 23 maggio, a partire dalle 18. Il vicepremier Salvini interverrà a sostegno di Panzeri e presenterà il suo ultimo libro, Controvento. A seguire aperitivo con la possibilità di incontrare il leader dei lumbard.