Concordiamo torna sulla scena delle serate meratesi
Nonostante il tempo incerto sono stati numerosissimi i cittadini che hanno ballato e si sono diverti all'insegna della musica.
Concordiamo torna sulla scena delle serate meratesi: grande successo per l'appuntamento di sabato 18 maggio 2024. Nonostante il tempo incerto sono stati numerosissimi i cittadini che hanno ballato e si sono diverti all'insegna della musica.
Durante la serata è stata annunciata la nuova data a settembre e magari, se ci sarà la possibilità, una a luglio.
Concordiamo torna sulla scena delle serate meratesi
Sabato 18 maggio 2024 sulla scena meratese è tornato nuovamente Concordiamo!
La serata è stata magnifica, nonostante il tempo incerto hanno partecipato numerosissimi i cittadini di tutte le età.
Dalle 22.30 fino all’1.00 i ragazzi partecipanti hanno ballato e si son divertiti senza sosta nonostante non si potessero consumare super alcolici (decisione degli organizzatori e sempre molto apprezzata dagli aderenti). Una serie di giocate vincenti che hanno reso la serata a diri poco indimenticabile.
A dare spettacolo ci ha pensato il collettivo che ha suonato instancabilmente: Snapout (Snapout) , molto apprezzato dal pubblico. Il gruppo è attivo principalmente nel panorama Lecchese e uno dei membri è Robbiatese, Giorgio Fachini (classe 1994). I ragazzi della band hanno divertito il pubblico e ovviamente non sono mancati i caldi applausi.
Quest’anno oltre alla Croce Rossa di Merate a prestare servizio hanno presenziato anche gli Alpini di Robbiate, che si sono occupati di presidiare il sito durante tutto l’evento: un grande ringraziamento degli organizzatori per l'aiuto ricevuto dal corpo robbiatese.
Ma le novità non sono finite: a termine della serata è stato annunciato una nuova data di Concordiamo già messa in agenda per settembre e, l'augurio che, sarà possibile si aggiungerà un'ulteriore tappa una a luglio.