A Montevecchia centro estivo per i bimbi dell'asilo
Si chiamerà «Sei fuori 2024» e ad organizzarlo sono la Cooperativa Sineresi e il Comune di Montevecchia
La cooperativa Sineresi e il Comune di Montevecchia organizzano il centro estivo «Sei fuori 2024», che si terrà nella scuola dell’infanzia ed è destinato a bambini dai 3 ai 6 anni.
A Montevecchia centro estivo per la fascia 3-6 anni
"Dopo la positiva esperienza degli anni precedenti, eccoci nuovamente con la proposta estiva del vivere la natura e gli spazi aperti nel contesto meraviglioso di Montevecchia"si legge nel volantino diffuso dall'Amministrazione sui suoi canali social annunciando il centro estivo giunto alla sua quarta edizione.
Attivo dalle 8 alle 17, sarà tenuto da educatrici, con anche la presenza nel gruppo di educatrici formate in ecopsicologia, e sarà frequentabile dall’1 a 12 luglio, dal 15 al 26 o per tutto il periodo, con possibilità di aggiunta dal 29 luglio al 2 agosto. Costo a settimana: 130 euro per residenti, 160 per gli altri. Solo per chi frequenta l‘intero periodo, la quarta settimana avrà un costo di 100 euro per i residenti e 130 per i non residenti.
Il costo non comprende il pasto (in corso di definizione la scelta del fornitore esterno di cui si darà pronta comunicazione) da consumarsi obbligatoriamente in loco.
Chiusura iscrizioni: domenica 10 maggio. Il servizio verrà attivato al raggiungimento di un numero minimo di iscritti. Per iscriversi compilare l'apposito form.