Pallavolo Cisano, nuovo appuntamento settimanale con la rubrica sui risultati del vivaio rossoblu. Impegni di coppa per l’U15 che cambia in pochi giorni avversari ma non il risultato: ko sia Bottanuco che Bolgare con lo stesso identico score di 3-0. Vittorie che danno fiducia al giovane gruppo cisanese.
L’Under 17 in formato trasferta

Non era un campo semplice, eppure l’U17 ha fatto il suo dovere. Successo per i ragazzi di coach Tavola che fanno loro l’intera posta in palio contro l’Excelsior Bergamo (22/25 21/25 17/25): nonostante qualche assenza e difficoltà è Cisano ad imporsi.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)
Partita vietata ai deboli di cuore in Seconda divisione. Primi due set in cattedra per Cisano (25-19, 25-19), poi nel terzo la musica cambia. Un filo di tensione si insinua, con avversari bravi ad approfittarne. Nel quarto l’inerzia è decisamente in mano alla squadra ospite, i cisanesi faticano, si arriva così sul 22-24 ad un passo dal tie-break. Ma qui esce un gran carattere e con un paio di muri-tetto e due contrattacchi vincenti arriva il balletto della vittoria. Ora il ritorno sul campo di Antegnate deciderà chi delle due compagini salirà in 1^Divisione.
Il 10 giugno parte Sportestate
Una nuova estate piena di giochi e divertimento è pronta a colorare Cisano. La Pallavolo Cisano in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Cisano Bergamasco organizza Sportestate, la nuova edizione del centro estivo tutta rossoblù.
I dettagli nelle locandine qui sotto
GUARDA LA GALLERY (5 foto)