Deturpati gli addobbi e le bandiere del 25 aprile
Tutti i cittadini in possesso di informazioni in merito all'accaduto possono mettersi in contatto con la Polizia Locale, cui spetterà ora il compito di indagare, al numero 329.2605237.
Deturpati gli addobbi e le bandiere del 25 aprile. E' un gesto a dir poco ignobile quello che l'Amministrazione comunale di Lomagna è stata costretta a condannare nella mattinata di oggi, martedì 30 aprile 2024, e che ha visto il monumento dei Caduti al centro di un vero e proprio raid vandalico perpetrato da ignoti.
Deturpati gli addobbi e le bandiere del 25 aprile
"Il monumento ai Caduti, che era stato addobbato in occasione della ricorrenza del 25 Aprile, - hanno spiegato dal Comune - è stato oggetto di un grave episodio che non possiamo non condannare. Bandiere della Repubblica Italiana e dell’Unione Europea gettate a terra, la corona e gli addobbi floreali deturpati. Come Amministrazione Comunale esprimiamo sconcerto per questo atto che attenta ai valori del nostro vivere civile e del rispetto del bene comune".
Dal municipio hanno poi invitato tutti i cittadini in possesso di informazioni in merito all'accaduto a mettersi in contatto con la Polizia Locale, cui spetterà ora il compito di indagare, al numero 329.2605237.