Escursione dei Mai sècch di Barzago in Liguria
Il sindaco Ceroli: "Sei chilometri e mezzo di saliscendi con vista a strapiombo sulla splendida costa ligure. Un magnifico sole, la vista sul mare e la compagnia di tante persone sono stati gli ingredienti principali del successo di questa esperienza"
Escursione da record.
Sono stati ben 150 i partecipanti, distribuiti su tre pullman, che domenica 21 aprile sono partiti da Barzago per raggiungere la Liguria per un’escursione tra Varigotti e Noli, in provincia di Savona, effettuando un trekking lungo il Sentiero del Pellegrino insieme al gruppo escursionistico Mai sècch.
Escursione tra Noli e Varigotti con i Mai sècch
«Sei chilometri e mezzo di saliscendi con vista a strapiombo sulla splendida costa ligure. Un magnifico sole, la vista sul mare e la compagnia di tante persone sono stati gli ingredienti principali del successo di questa esperienza. Tutto merito della perfetta organizzazione affidata al Gruppo Escursionistico Barzaghese "Mai sècch" che da anni propone un ricco programma a molti barzaghesi e a tutti coloro che amano la montagna e il paesaggio naturale - ha commentato il sindaco Mirko Ceroli, che ha partecipato all’escursione - Gestire un numero così alto di presenze è stata una vera sfida per l'organizzazione, ma è andato tutto bene, con piena soddisfazione dei partecipanti. A supporto dello staff dei "Mai sècch" erano presenti, dislocati sui tre pullman anche altri amministratori. Adesso siamo pronti per la prossima escursione!".