Riparte il “Green Truck” con tre nuove fermate nelle frazioni
Il servizio è stato potenziato e sarà attivo tutti i sabato dal oggi, 27 aprile, al 15 giugno, alternandosi tra diverse fermate
Oggi, sabato 27 aprile 2024, riparte a Merate il “Green Truck”, il mezzo itinerante di Silea per il conferimento del “verde” prodotto dalle utenze domestiche come sfalci d’erba, potature, foglie secche e ramaglie.
Riparte il “Green Truck”
Dopo la sperimentazione nell’autunno 2023, il servizio è stato ulteriormente potenziato con l’aggiunta, oltre alla fermata nel parcheggio di Via Campi, di tre nuovi stazionamenti nelle frazioni.
Le fermate
Il “Green Truck” sarà attivo tutti i sabato da oggi, 27 aprile, al 15 giugno: dalle 10 alle 13 stazionerà alternandosi settimanalmente in via Marconi a Cassina, nei pressi del centro sportivo (11 maggio e 1° giugno), e in due parcheggi vicino alle scuole: il primo in via Papa Giovanni Paolo I a Sartirana (oggi, 27 aprile, 18 maggio e 8 giugno) e il secondo in via Cappelletta a Pagnano (4 maggio, 25 maggio, 15 giugno). Tutte le settimane, dalle 13.30 alle 17, il mezzo sarà invece presente nel parcheggio di via Campi, nei pressi dell’istituto Viganò.