Prospettive per Merate: ecco Ruggero Riva e Rosy Perrotta
“Ruggero ha sempre collaborato con la squadra seppur dall'esterno. Si ricandida con l'entusiasmo di un teenager - ha affermato l'attuale sindaco Massimo Panzeri - Rosy è una novità per la lista ma non per me che la conosco da tempo. Donna di poche parole ma estremamente operativa e capace di lavorare in gruppo”
La lista “Prospettive per Merate | Panzeri Sindaco” ha presentato, nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 25 aprile 2024, altri due volti della formazione che correrà nella prossima tornata elettorale dell'8 e 9 giugno: Ruggero Riva e Rosy Perrotta.
Prospettive per Merate: ecco Ruggero Riva e Rosy Perrotta.
“Ruggero ha sempre collaborato con la squadra seppur dall'esterno. Si ricandida con l'entusiasmo di un teenager - ha affermato l'attuale sindaco Massimo Panzeri - Rosy è una novità per la lista ma non per me che la conosco da tempo. Donna di poche parole ma estremamente operativa e capace di lavorare in gruppo”.
Chi è Ruggero Riva
Nato a Merate, coniugato con due figlie, Riva è stato l'ultimo titolare della storica attività di famiglia, la Carrozzeria Riva, attiva per oltre 150 anni a Carzaniga di Merate. Ingegnere meccanico, ha lavorato successivamente in un’azienda che importa e distribuisce macchine movimento terra e motori industriali e marini, raggiungendo i vertici dirigenziali.
E’ Vicepresidente dell’Unione Italiana Macchine per Costruzioni e socio del Rotary Club Merate Brianza. Sportivo praticante da sempre, buon sciatore agonistico, Ha la passione per le competizioni in auto e intende portare la sua lunga esperienza manageriale al servizio della Città di Merate per renderla sempre più bella e vivibile oltre che per migliorare il benessere dei cittadini.
Chi è Rosy Perrotta
Occupata nel settore della ristorazione, vive a Brugarolo con il marito Vito. Meratese dal 2003, lavora come aiuto cuoca nelle mense scolastica e nel tempo libera è volontaria per la Proloco di Merate e per il Comitato Brugarolo Insieme.