in vista delle amministrative

Elezioni, Alessandro Albertini e Alfredo Casaletto si candidano per "Prospettive per Merate"

Il candidato sindaco Massimo Panzeri: "Due capisaldi della nostra lista"

Elezioni, Alessandro Albertini e Alfredo Casaletto si candidano per "Prospettive per Merate"
Pubblicato:

Elezioni, Alessandro Albertini e Alfredo Casaletto si candidano per la lista "Prospettive per Merate", con candidato sindaco Massimo Panzeri.

Elezioni, Alessandro Albertini e Alfredo Casaletto si candidano per "Prospettive per Merate"

"Alessandro Albertini e Alfredo Casaletto sono due capisaldi della nostra lista - afferma Massimo Panzeri - Già presidente della consulta sport, Alessandro sarà il nostro faro in questo settore per noi primario. Gestendo in maniera impeccabile il bilancio comunale, Alfredo si è guadagnato sul campo i gradi di vice sindaco. Rappresenta non solo una certezza ma una spalla fondamentale per me".

Alessandro "Dindi" Albertini, agente di Commercio nel settore Food, ha vissuto per oltre trent’anni a Merate, noto e conosciuto con il soprannome di "Dindi". E’ presidente dell’Associazione Sportiva di Merate, presidente della Consulta dello Sport dal 2019 ad oggi e presidente e co-fondatore del Circolo Fratelli d'Italia di Merate. "Oggi, Alessandro si candida al consiglio comunale per la lista "Prospettive per Merate Panzeri sindaco", portando con sé la sua esperienza nel mondo dello sport e della politica locale. Con il suo impegno e la sua passione per la comunità, Dindi si propone di lavorare per il miglioramento della qualità della vita a Merate e per valorizzare le potenzialità del territorio, contribuendo alla crescita e allo sviluppo della città che ama", spiegano da Prospettive per Merate.

Alfredo Casaletto, avvocato, meratese dal 2008. Laureato con lode in Giurisprudenza, ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato presso la Corte d’Appello di Firenze. Sposato con Angela con cui condivide la gioia e l’amore per tre splendide figlie, Nicole, Pascale e la piccola Tania Linda. E’ stato consigliere comunale capogruppo, e consigliere provinciale per due mandati amministrativi dal 2014 al 2019. Dal 2011 al 2013 è stato membro del CdA della Società pubblica soggetto gestore del Servizio Idrico Integrato della provincia di Lecco Idrolario Srl. "Già vicesindaco della Città di Merate, ha intenzione di continuare a prendersi cura responsabilmente della città dove vive, lavora e, soprattutto, dove le sue figlie cresceranno", commentano dalla lista.

Seguici sui nostri canali