CICLISMO

Olgiate Molgora, tutto pronto per la nuova edizione del "Criterium Riva Logistica"

Domani, domenica 21 aprile, il primo appuntamento della stagione targato Polisportiva Aurora Brian Val

Olgiate Molgora, tutto pronto per la nuova edizione del "Criterium Riva Logistica"
Pubblicato:
Aggiornato:

Olgiate Molgora, mancano poche ore al primo impegno organizzativo della stagione ciclistica 2024 per la Polisportiva Aurora Brian Val. Domani, domenica 21 aprile, la compagine lecchese sarà in cabina di regia in occasione del “16° Criterium Riva Logistica” riservato agli Esordienti.

Olgiate Molgora, i dettagli del percorso

Come di consueto il ritrovo dei partecipanti è fissato alle 7.00 presso il Centro Sportivo Comunale di via Aldo Moro ad Olgiate e da quel punto prenderanno il via entrambe le gare in programma.
Alle 9.00 scatteranno gli atleti nati nel 2011 che si sfideranno sul collaudato percorso tracciato attraverso i centri abitati di Olgiate e Santa Maria Hoè per poi tornare a Olgiate: saranno 5 i giri che gli atleti al primo anno in categoria dovranno compiere, 25 i chilometri totali.
Al termine della prima gara entreranno in scena gli atleti nati nel 2010: per loro saranno 35 i chilometri da percorrere completando sette giri del circuito.

Il Criterium Riva Logistica seconda prova del Criterium lecchese

Il Criterium Riva Logistica, vinto lo scorso anno da Samuele Matteini dell’Equipe Corbettese e Matteo Maggioni dell’Unione Ciclistica Costamasnaga, in questa stagione è valevole come seconda prova del Criterium della Provincia di Lecco, la challenge promossa dal comitato provinciale che si è aperta questa mattina, sabato 20 aprile, a Valmadrera con la cronometro di 2,8 chilometri.

Seguici sui nostri canali