NOTTE DA INCUBO

Rapina una prostituta e minaccia di sfigurarla con l'acido

Il crimine è avvenuto nella Bergamasca, nella serata di lunedì 15 aprile sulla provinciale 525. Forse un episodio legato al racket delle piazzole

Rapina una prostituta e minaccia di sfigurarla con l'acido
Pubblicato:

Le ha puntato contro un coltello, facendosi consegnare il suo iPhone e le scarpe. Una serata sulla strada di una prostituta a Osio Sopra si è trasformata in un incubo, quando quello che pensava fosse un cliente si è in realtà rivelato un malintenzionato, che si è fatto consegnare quello che aveva di valore con sé per poi darsi alla fuga.

Rapina una prostituta e minaccia di sfigurarla con l'acido

La rapina, come riportano i colleghi di Primabergamo.it, sarebbe avvenuta la notte di lunedì scorso, 15 aprile 2024, intorno alle 21.45, sulla strada provinciale 525, nella zona vicino allo stabilimento della Siad. La vittima è una quarantenne albanese, che è poi stata medicata in ospedale, mentre il soggetto che le ha teso l'agguato è un 33enne francese, residente ad Almenno San Salvatore.

Attimi di vero terrore per la donna, a cui l'uomo, dopo aver sottratto telefono e calzature, ha rivolto anche la minaccia di sfigurarle la faccia con l'acido, se non se ne fosse andata via da lì in fretta.

Bloccato dai carabinieri

In seguito, il criminale è fuggito in auto, mentre un'ambulanza soccorreva la quarantenne. Tuttavia, il raid non è andato bene al delinquente, dato che i carabinieri di Treviglio lo hanno bloccato poco dopo e arrestato in semi flagranza di reato. Accusato di rapina aggravata e lesioni, è stato portato in carcere in attesa della convalida della misura.

Tra le ipotesi, c'è anche quella per cui l'episodio potrebbe essere legato al racket delle piazzole.

Seguici sui nostri canali