Il 25 aprile, torna "Quater pass insema ai Sgurbat!"

Il 25 aprile, torna "Quater pass insema ai Sgurbat!"
Pubblicato:

Sarà il prossimo 25 aprile 2024, la data prescelta per il ritorno della tradizionale camminata "Quater pass insema ai Sgurbat!", giunta ormai alla sua 8° edizione, organizzata, ancora una volta dalla sezione Running del G.s.o. Rogoredo (Casatenovo).

Il 25 aprile, torna "Quater pass insema ai Sgurbat!"

Tre i differenti percorsi sui quali sarà possibile cimentarsi, 7 - 14  e 22 km, tutti con partenza libera, dall'oratorio San Luigi di Via Alla Cappelletta 1 a Rogoredo dalle ore 7:30 alle ore 9:30. Oltre che ai tanti atleti e marciapodisti, l'invito a partecipare è esteso anche alle molte famiglie con bimbi al seguito e a tutti coloro che vorranno godere di una giornata di festa, all'insegna della bellezza dei luoghi attraversati dai vari percorsi con le recenti arature dal caratteristico colore rosso mattone, tipico dei nostri terreni, con il verde intenso di prati e boschi e con il contributo delle recenti fioriture, dopo il sonno invernale. Un modo insomma per “illustrare” al meglio il territorio del Parco dei Colli Briantei e non solo.

Info utili

Ai primi 600 iscritti sarà inoltre garantito un dono promozionale, una bottiglia di vino rosso Doc. Il contributo a sostegno dell'evento, per i tesserati Fiasp è di 3,50 euro senza dono promozionale o 6 euro con dono promozionale mentre per i non soci Fiasp, le quote saranno maggiorate di 0,50 euro. Termine ultimo per le iscrizioni dei singoli sono le 9:30 di giovedì 25 Aprile 2024, per i gruppi invece, entro e non oltre le 22 di mercoledì 24 Aprile.

 

 

Seguici sui nostri canali