"Onestà, capacità e risultati": Emanuele Greco candidato sindaco a Verderio
La lista civica “Progetto Verderio” sarà sostenuta e composta da un gruppo di persone del paese con competenze e la voglia di mettersi in gioco per dare una risposta politica di rinnovamento radicale
La corsa alla poltrona di primo cittadino di Verderio, alle prossime consultazioni amministrative dell' 8/9 giugno 2024, sarà una corsa a tre: dopo "Cambia Verderio" e "SiAmo Verderio" anche Emanuele Greco si candida a sindaco con la sua lista civica "Progetto Verderio".
Emanuele Greco candidato sindaco a Verderio
La lista civica “Progetto Verderio” sarà sostenuta e composta da un gruppo di persone del paese con competenze e la voglia di mettersi in gioco per dare una risposta politica di rinnovamento radicale "dopo 10 anni di amministrazione immobile senza risposte alle esigenze dei cittadini".
"Sprechi, ritardi, politiche sociali insufficienti, linea ideologica confusa, hanno scatenato l’ira dei cittadini - conclude il candidato sindaco Greco - stanchi della vecchia amministrazione. Il vento del rinnovamento soffia su Verderio, l’atteso segnale della fine della vecchia politica e l’inizio di un nuovo corso. Parole d’ordine: onestà, capacità e risultati".