Riunitasi l'assemblea annuale dei volontari dell'AVPC Imbersago
Illustrate le attività del 2024 ed eletto il nuovo Consiglio direttivo
Anche quest'anno, il gruppo di Protezione civile AVPC di Imbersago si è riunito per l’assemblea annuale dei soci volontari.
Riunitasi l'assemblea annuale dell'AVPC di Imbersago
Il presidente Luigi Comi ha ringraziato tutti i volontari per la disponibilità dimostrata nel corso del 2023 e, dopo aver illustrato il rendiconto dell'anno, ha esposto le varie attività che saranno svolte nel 2024, confermando le convenzioni con i Comuni di Imbersago, Brivio e Calco, insieme agli interventi nel parco Adda Nord e all'addestramento dei volontari.
È stato eletto un nuovo consiglio direttivo per il triennio 2024/2027, confermando il presidente Luigi Comi, il vicepresidente Silvano Pirovano e il segretario Massimo Corno. A tutti gli altri consiglieri è stato affidato un incarico in base alle proprie capacità.
Donazioni e nuovi volontari
Infine, è importante ribadire che AVPC Imbersago apprezza le donazioni (5/1000 della dichiarazione dei redditi, codice fiscale 94013780138), utili per sostenere gli interventi della protezione civile, ed è sempre alla ricerca di nuovi volontari che vogliano entrare nel gruppo.