Blitz antiDroga dei Carabinieri: sei arresti
Nell'operazione, a Tremonte di Santa Maria Hoè, sarebbero stati tratti in arresto sei persone di nazionalità magrebina accusate per spaccio di droga
Blitz antidroga dei Carabinieri ieri mattina, 8 aprile 2024, a Santa Maria Hoè. Non sono passate inosservate le cinque vetture dei Carabinieri della Compagnia di Merate che, ieri mattina all'alba, si sono presentate con tanto di unità cinofila nella frazione di Tremonte a Santa Maria Hoè.
Blitz antidroga dei Carabinieri: sei arresti
Sui gruppi social del paese non si parla d'altro e, secondo indiscrezioni, l'operazione sarebbe stata mirata a trarre in arresto sei uomini di nazionalità magrebina e con base nella frazione, accusati di spaccio di sostanze stupefacenti tra i boschi di Dolzago. Secondo il racconto di alcuni testimoni, i militari avrebbero in un primo momento circondato l'edificio in cui si trovavano i presunti spacciatori e poi fatto irruzione, braccandoli. Caricati sulle volanti, gli arrestati sono stati condotti poi in caserma insieme a tutto il materiale sequestrato, tra kit per il confezionamento e sostanze di vario genere.
I soggetti sono stati poi condotti al carcere di Lecco, a Pescarenico, in attesa della convalida dell'arresto.