CALCIO A 5

I playoff dietro l'angolo, la Chignolese sogna in grande: "Siamo padroni del nostro destino"

I bergamaschi ricevono venerdì sera Rho e poi sarà tempo di fare sul serio: la promozione in serie B passa dagli spareggi

I playoff dietro l'angolo, la Chignolese sogna in grande: "Siamo padroni del nostro destino"
Pubblicato:

Siamo ormai alla fine della stagione regolamentare e in casa Polisportiva Chignolese mister Beppe Dozio è pronto per l'ultima gara prima dei playoff.

Ultimo scontro casalingo contro un Rho che all'andata è riuscito a strappare una vittoria difficile. Sarà fondamentale preparare bene la partita cercando anche di marginare la loro capacità offensiva?

"Psicologicamente sarà una partita diversa rispetto all'andata perché siamo già certi del secondo posto - dichiara il tecnico ai microfoni del club - Restiamo comunque padroni del nostro destino perché tutte le papabili nostre concorrenti ai playoff sono squadre valide e solide, affronteremo la partita con decisione nonostante la nostra sicurezza in classifica".

I playoff e l'orgoglio Chignolese

Quali sono le tue sensazioni riguardo a questa stagione, arrivati ormai alla tappa playoff?

"Finalmente ci siamo, abbiamo fatto un girone di ritorno con aspettative sicuramente più basse rispetto all'andata ma ci siamo garantiti la seconda posizione mantenendo sempre il nostro livello, è un orgoglio in un campionato così difficile ottenere un secondo posto con tanti goal realizzati e con una delle migliori difese. Il nostro percorso deve essere la nostra forza, dobbiamo onorare tutto il percorso fatto e cercheremo di terminarlo nel miglior modo".

Seguici sui nostri canali