ore di apprensione

Dramma nella Bergamasca, incidente per due amici a Miami: uno è morto

La vittima è il 28enne Giuseppe Ghidotti: alcuni anni fa aveva deciso di trasferirsi in Florida con Kevin Drago, l'altro ragazzo coinvolto

Dramma nella Bergamasca, incidente per due amici a Miami: uno è morto
Pubblicato:
Aggiornato:

Dramma nella Bergamasca per due giovani di Urgnano che vivono negli Stati Uniti: lunedì 1 aprile sono rimasti coinvolti in un terribile incidente a Miami, in Florida. Uno è morto, l'altro lotta per la vita in ospedale.

Dramma nella Bergamasca, incidente per due amici a Miami: ore di angoscia per i famigliari

La vittima è il 28enne Giuseppe Ghidotti. Come riportano i colleghi di Prima Bergamo, il giovane lavorava alla Imequadri di Urgnano. Alcuni anni fa aveva deciso di trasferirsi all'estero, a Barcellona, dove aveva conosciuto Kevin Drago (31enne amico rimasto coinvolto con lui nell'incidente stradale).

Giuseppe Ghidotti (a sinistra) con Kevin Drago

I due avevano quindi deciso di trasferirsi negli States. Dopo un'esperienza in California come raccoglitori, sono andati in Florida. Strette nel loro dolore le famiglie, che hanno ricevuto in queste ore la visita del parroco don Stefano Bonazzi.

La telefonata della polizia e l'attesa

Uno schianto in moto il giorno di Pasquetta in una delle mete turistiche più ambite del mondo, Miami. Per Giuseppe, 28 anni, non c’è stato nulla da fare, gravissimo invece l’amico Kevin, 31.

Ore infernali quelle che le due famiglie hanno vissuto dopo l’improvvisa e nefasta telefonata che ha gelato loro il sangue lunedì sera.

Quella che nessun genitore vorrebbe mai ricevere, quella che ha rivelato che nella città delle Florida, negli Stati Uniti d’America, era avvenuto un incidente stradale nel quale erano rimasti coinvolti i due ragazzi di Urgnano.

Giovani che avevano deciso di vivere all’estero, lavorando in Spagna e negli Usa.

Seguici sui nostri canali