"Uniti per Castello" raccoglie proposte e suggerimenti
L'obiettivo del gruppo è raccogliere proposte e suggerimenti, ma anche nuove idee dai residenti brianzollesi.
Dal gruppo «Uniti per Castello», un volantino per aggiornare i cittadini sul percorso di avvicinamento alle prossime elezioni e per raccogliere proposte e suggerimenti, ma anche nuove idee dai residenti brianzollesi. Questa l’iniziativa messa in campo dall’attuale gruppo di maggioranza «Uniti per Castello» per sostenere la candidatura al terzo mandato del sindaco uscente Aldo Riva.
"Uniti per Castello" raccoglie proposte e suggerimenti
Il nuovo volantino elettorale, sarà in distribuzione in paese a partire da questa settimana e, avrà un duplice valore: illustrare, seppur in linea generale, gli obiettivi del gruppo ma anche raccogliere attraverso le opinioni dei cittadini proposte e suggerimenti.
«Uniti per Castello è un gruppo inclusivo composto da persone determinate a promuovere il benessere della nostra comunità. In vista delle imminenti elezioni amministrative, previste per il prossimo giugno, stiamo lavorando per costruire un nuovo, ricco e ambizioso programma di iniziative per i prossimi cinque anni - spiega Riva - Stiamo lavorando per costruire un nuovo, ricco e ambizioso programma di iniziative per i prossimi cinque anni che riguarderà una vasta gamma di tematiche che influenzano direttamente la nostra vita quotidiana. Per questo motivo, riteniamo fondamentale dare voce ai cittadini e accogliere con entusiasmo nuove idee e proposte innovative. Abbiamo imparato, nel corso degli ultimi dieci anni, che l'ascolto attento è il primo passo per essere in sintonia con il territorio e il paese».
L'invito alla partecipazione del sindaco Riva
«Vi invitiamo, - continua Riva - con sincera apertura, a partecipare alle prossime riunioni, dove avrete l'opportunità di esprimere le vostre opinioni e condividere le idee per il futuro di Castello di Brianza. Potete contattare un consigliere comunale o scriverci su Facebook per rimanere aggiornati sulle date delle riunioni. Attendiamo il vostro contributo di suggerimenti, idee e proposte anche attraverso la compilazione del volantino allegato , da consegnare a uno dei membri del nostro gruppo (Aldo Riva, Mario Pirovano, Elena Formenti, Alessandro Formenti) oppure da inviare tramite whatsapp al numero +39 344 578 7780. Siamo certi che, lavorando insieme, possiamo costruire un futuro ancora migliore per noi e per il nostro paese: Castello di Brianza».