Chiusura motorizzazione, Fragomeli: "Inaccettabile"
Gian Mario Fragomeli: “Il Ministro Salvini ha il dovere di intervenire, in quanto è responsabilità del Ministero individuare uno spazio adeguato, per garantire la continuità dei servizi nel Comune di Lecco".
Chiusura motorizzazione: dopo la mozione in consiglio regionale, il Pd chiama in causa il ministro. Per scongiurare la chiusura della sede della Motorizzazione Civile a Lecco, dopo la mozione in Consiglio regionale presentata dal consigliere Gian Mario Fragomeli, il Partito Democratico ha depositato alla Camera una interrogazione rivolta al Ministro Salvini.
Chiusura motorizzazione: le parole di Fragomeli e Roggiani
“Il Ministro Salvini ha il dovere di intervenire, in quanto è responsabilità del Ministero individuare uno spazio adeguato, per garantire la continuità dei servizi nel Comune di Lecco, che non può rimanere privo di una sede della Motorizzazione” dicono il consigliere Fragomeli e la deputata Silvia Roggiani, Segretaria regionale del Pd della Lombardia.
“Salvini a parole vuole più autonomia, ma poi nella pratica rimuove un servizio fondamentale per il territorio – attaccano i dem - Quindi, nell'interesse della provincia lecchese e dei suoi abitanti, si attivi urgentemente per trovare una soluzione: mantenendo l’utilizzo degli attuali spazi oppure trovandone altri”.