Elezioni, la sindaca di Cassago conferma: tenterà un secondo mandato
Roberta Marabese: "L'ufficialità arriverà a breve"
Manca l’ufficialità, che arriverà a breve, ma ormai ogni dubbio in vista delle elezioni comunali di inizio giugno è stato sciolto, se ancora ne rimaneva qualcuno: l’attuale sindaco di Cassago Roberta Marabese punta a un secondo mandato. Non è certo una sorpresa che la prima cittadina abbia deciso di ricandidarsi, ma fino a questo momento Marabese aveva preferito mantenere il totale riserbo in proposito.
Elezioni, la sindaca di Cassago conferma: tenterà un secondo mandato
«L’ufficialità arriverà a breve» si è limitata a commentare. Per dare il via definitivo alla campagna elettorale, l’attuale sindaco sta infatti lavorando a un comunicato ufficiale, ma la decisione di sfidare Alessio Giussani per la fascia tricolore è ormai, come era prevedibile, definitiva.
Bisognerà attendere ancora qualche giorno, dunque, per sapere di più sulla squadra e sul progetto del sindaco in vista delle elezioni di inizio giugno. Di certo un peso importante in questo duello a due lo avranno anche i nomi che andranno a sostenere i candidati alla carica di sindaco durante la campagna elettorale.