Progetto

Fare la spesa all'Iperal può aiutare il Soccorso Alpino

Primavera e solidarietà, con due iniziative, dal 3 aprile al 5 maggio

Fare la spesa all'Iperal può aiutare il Soccorso Alpino
Pubblicato:

Primavera e solidarietà, con due iniziative: la prima si chiama “La spesa che fa bene - Iperal per il Sociale 2024” e coinvolge anche il Cnsas Lombardo, per l’area di Lecco e Como.

Fare la spesa all'Iperal può aiutare il Soccorso Alpino

Nel periodo dal 03/04/2024 al 05/05/2024, ogni 20 euro di spesa effettuata (scontrino unico) presso uno dei punti vendita del Gruppo Iperal, i clienti titolari di CartAmica riceveranno un punto "La Spesa che Fa Bene - Iperal per il Sociale”, che verrà automaticamente caricato sulla propria carta fedeltà. Nello stesso periodo, i clienti di Iperal titolari di CartAmica Oro, ogni 20 euro di spesa effettuata (sempre scontrino unico) riceveranno due punti "La Spesa che Fa Bene - Iperal per il Sociale".

I punti così accumulati dal 03/04/2024 al 07/05/2024 potranno essere assegnati dai clienti Iperal a una delle associazioni partecipanti all'iniziativa, dandone successiva comunicazione alle casse dei punti vendita aderenti, oppure utilizzando l'apposita sezione dell'App Iperal.

L'importo delle donazioni verrà determinato alla chiusura dell'iniziativa (entro il 25/05/2024), in funzione del posizionamento nella classifica finale, definita in base al numero di preferenze ricevute. Tutte le informazioni a questo link https://www.sasl.it/press.php.

L’altra iniziativa è quella del 5 x 1000: anche quest’anno è possibile scegliere il Cnsas Lombardo, indicando nella dichiarazione dei redditi il codice fiscale 02202060139. Tutti i dettagli a questo link https://www.sasl.it/5x1000.php. Un gesto concreto di vicinanza a chi dedica tempo e passione per la sicurezza in montagna.
Seguici sui nostri canali
Necrologie