As Merate Volley: l'U13 sa solo vincere, ottima prestazione dell'U15 FOTOGALLERY
In tutte le partite giocate fra le mura amiche il ricordo commesso e partecipato per Aldo Rigoni, storico dirigente del sodalizio meratese
As Merate Volley, partita casalinga per i ragazzi della Tai Solutions U15 che comincia nel ricordo di un grande amico della pallavolo del meratese e non solo, Aldo Rigoni.
E il ricordo non poteva essere migliore vista la prestazione data da tutti i ragazzi che portano a casa i primi 3 punti in questo campionato di coppa. Risultato finale di 3 a 0 contro i coetanei della Polisportiva Besanese Bianca, con i parziali a 19, 22 e 20. Solo nel secondo set ragazzi di coach Nobile subiscono un po' la pressione degli avversari ma nelle battute finali riducendo gli errori al servizio portano a casa meritatamente il set. Domenica prossima in quel di Oggiono per provare ad aumentare i punti in campionato con un'altra bella prestazione di squadra come dimostrato ieri, domenica 17 marzo.
L'U13 sbanca Milano
Continua la striscia di vittorie consecutive dell'U13. Merate fa sua la partita anche con Volley Milano: spazio per tutti i componenti della squadra, partenza al rallentatore e primo set vinto sul finale (23-25). Secondo e terzo sempre in controllo con un grande spirito di squadra che non ha lasciato spazio agli avversari (10-25, 17-25).
As Merate Volley, trasferta per l'U17
Trasferta a Ballabio per i ragazzi della Tai Solutions Merate U17 in un nuovo appuntamento di Coppa. Partita ben amministrata dai meratesi seppur con qualche errore di troppo: punti regalati agli avversari, ma non tanto da impensierire i gialloblù. Buona la battuta e gli attacchi, specialmente dal centro, ma c'è da lavorare meglio e con più attenzione nella fase di cambio-palla. Tutti hanno trovato spazio e hanno dato il loro contributo al risultato finale: 3-0 per Merate.
Gara proibitiva per la Seconda divisione
Partita casalinga per la TAI Solutions Merate Volley contro la Vicus di Vimercate. All’inizio della gara un minuto di silenzio in ricordo di Aldo Rigoni scomparso settimana scorsa. Gara priva di contenuti tecnici, la Vicus ha dimostrato la sua supremazia in tutti i fondamentali tecnici e d’ esperienza, non a caso, è la squadra che sta dominando il campionato ed è destinata a vincerlo. Ecco i parziali: 8-25, 8-25, 11-25. Appuntamento alla prossima partita che si disputerà sabato 23 marzo alle 17.45 alla palestra di Montello a Merate.