As Merate Volley: l'U17 a senso unico, bella prova dell'U15 Blu in casa della capolista FOTOGALLERY
Altra sconfitta invece per la Seconda divisione che tuttavia appare in crescita sul piano del gioco
As Merate Volley, impegno casalingo per i ragazzi della U17 che affrontano Lissone in una partita sostanzialmente a senso unico. La poca opposizione dell'avversario ha consentito a coach Spreafico di dare spazio a tutti i ragazzi e provare differenti assetti di formazione. Le redini del gioco sono comunque sempre rimaste in mano ai gialloblu che, seppur con qualche calo di concentrazione, hanno sempre mantenuto il controllo della partita e vinto per 3-0. Prossimo impegno in trasferta a Ballabio.
As Merate Volley, a testa alta contro i Diavoli
Sabato pomeriggio partita per i ragazzi della Tai Solutions U15 in casa della capolista Powervolley Diavoli a Brugherio. Primo set che si chiude con il punteggio di 25 a 19 per i padroni di casa, caratterizzato però da una buona partenza dei ragazzi gialloblu che, punto a punto, rispondono agli attacchi avversari fino a metà set. Nel finale però le battute degli avversari portano scompiglio nella ricezione ospite e il set termina a favore degli avversari. Il tentativo di reazione nel secondo set, con alcune sostituzioni di coach Arsuffi, non sono sufficienti ad arginare le incisive battute che continuano a mettere in difficoltà la ricezione del Merate. Set che termina con il punteggio di 25 a 19. Anche nel terzo set la situazione non migliora, la differenza fisica si fa sentire e i ragazzi del Powervolley Diavoli chiudono la partita conquistando il terzo set a 17.
Incontro che non deve far preoccupare ragazzi per la sconfitta subita, vista la differenza dei valori in campo. Rimane comunque il bel gioco espresso a tratti nel corso dei set che fa ben sperare. Prossima partita fra le mura amiche domenica mattina alle ore 11 contro il Besana.
Altra sconfitta per la Seconda Divisione
Merate-GSA Pallavolo 0-3
Altra sconfitta casalinga per la Tai Solutions Volley di Merate nel campionato di Seconda divisione. La squadra di coach Allievi aveva davanti a sé la GSA Pallavolo. Anche se il punteggio di 3-0 potrebbe fare sembrare che si è assistito alla solita sconfitta, beh non è stato così. Finalmente si è visto una squadra in grado di lottare e giocare bene con la voglia di vendere cara la pelle. Infatti è nel terzo parziale che ci poteva esse la svolta della gara, avendo avuto la possibilità di fare suo il set e allungare l’incontro. Ecco i parziali: 18-25, 18-25, 24-26. Appuntamento alla prossima partita che si disputerà sabato 16 Marzo alle 17:45 alla palestra di Montello a Merate.
L'U13 vince contro Missaglia e...merenda per tutti
Vittoria 3-0 per i piccoli di coach Nobile, in scia di vittorie e prestazioni positive. Contro Missaglia spazio per tutti i componenti della squadra, con la partita sempre in controllo in tutti e tre i set. A fine gara la merenda offerta a fine gara da parte dei genitori.