Robbiate, la seconda tappa dello Spring Tour 2.0 fa il pieno FOTO
Numeri importanti registrati durante la giornata di ieri, nell'evento organizzato dai B-Cheers
Robbiate, numeri importanti per la seconda tappa dello Spring Tour 2.0. L'evento organizzato dai B-Cheers, la squadra di beach volley punto di riferimento del territorio lecchese, ha visto nella giornata di ieri, domenica 3 marzo 2024, ben 44 coppie partecipanti.
Robbiate, i vincitori di tappa
Il torneo prevedeva le sfide 2x2 sulla sabbia bianca dell'impianto robbiatese, divise in base alla categoria maschile, femminile e misto. Inoltre le squadre hanno partecipato a due diversi tabelloni, tra Gold e Silver.
Per la categoria Gold misto a vincere è stato il tandem formato da Casiraghi/De Felice, davanti a Consani/Locatelli e Rota/Panseri. A livello Silver invece si è imposta la coppia Pozzi/Zolin con 2^ Iubatti/Mangiagalli e 3^ Napoletano/Colleoni.
Quanto invece alle categoria maschili, per il settore Gold Casiraghi fa doppietta salendo sul gradino più alto del podio insieme a Frosio, secondi Contarino/Vettolani e terzi Galbiati/Frizzera. A livello Silver invece primo posto per Condotti/Bergamelli.
Infine la categoria femminile. Per il settore Gold anche De Felice vince ancora, questa volta in coppia con Perego, seconde Taffuri/Corti e terzi Commito/Bonfanti. Nel Silver affermazione di Iubatti/Sormani.