Un confronto aperto ai giovani su Italia ed Europa con Azione Lecco
A organizzarlo è Azione Lecco: appuntamento domenica 3 marzo alle 18.30 presso il bar Le Palme di Olgiate Molgora
Un confronto aperto a tutti i giovani interessati a discutere di buona politica e di priorità per l'Italia e per l'Europa. A organizzarlo è Azione Lecco: appuntamento domenica 3 marzo alle 18.30 presso il bar Le Palme di Olgiate Molgora.
Un confronto aperto ai giovani su Italia ed Europa con Azione Lecco
Di seguito il comunicato diffuso dai responsabili lecchesi del partito di Carlo Calenda:
Azione, il partito guidato da Carlo Calenda, rinnova il suo impegno per il futuro del Paese, dimostrando di credere fermamente nei giovani come chiave per la crescita e il progresso.
Di ieri l'annuncio della collaborazione tra Azione e NOS in vista delle europee. NOS è infatti il movimento giovanile fondato da Alessandro Tommasi di Will Media, che lavora per coinvolgere i giovani nelle sfide della politica.
"In Azione siamo convinti che la partecipazione attiva di nuovi talenti sia essenziale per plasmare il futuro del nostro Paese e NOS rappresenta l'innovazione e la determinazione della gioventù, valori che Azione vuole promuovere nella politica" dichiara Andrea Colazzo, referente U30 per la provincia di Lecco.
Il lavoro di avvicinamento dei giovani alla cosa pubblica è portato avanti non solo a livello nazionale, ma anche sul nostro territorio lecchese.
Per questo, domenica 3 marzo, alle 18.30, presso il bar Le Palme di Olgiate, Azione Lecco organizza un momento di confronto aperto a tutti i giovani interessati a discutere di buona politica e di priorità per l'Italia e per l'Europa.
Presenti anche il referente regionale U30 di Azione, Michele Belloni di Brescia, la segreteria provinciale Eleonora Lavelli e alcuni giovani amministratori locali lecchesi.