Polisportiva Chignolese, ultime battute della regular season: obiettivo playoff
Alla vigilia dell'impegno casalingo contro Pavia, parola al portiere bianconero tornato tra i pali la settimana scorsa
Con gli ultimi ottimi e decisivi minuti disputati venerdì scorso, subentrato nel finale, tra i pali è tornato a dare il suo contributo Mattia Radaelli, portiere classe 1996 alla seconda stagione in bianconero.
Polisportiva Chignolese, l'intervista a Mattia Radaelli
Come ti senti personalmente in questo periodo dopo essere finalmente tornato tra i pali la scorsa gara, causa lungo stop forzato?
"Ora che sono tornato a pieno regime mi sento molto bene ed è stato bello tornare in campo ed aver aiutato la squadra venerdì per continuare a lottare e raggiungere i nostri obbiettivi"
Il prossimo scontro in casa con il Pavia sancirà l'inizio delle ultimo filotto di cinque gare prima del termine della stagione regolare. Quali sono i tuoi buoni propositi e quelli che la squadra dovrà mantenere per centrare l'obbiettivo playoff?
"La prossima gara sarà tosta perché il Pavia è una squadra rinnovata e molto diversa da quella dell'andata quindi dovremo rimanere concentrati per tutta la gara. Giocare in casa aiuta grazie alla spinta dei nostri tifosi che sono sempre fantastici. Nel mese di marzo per noi sarà poi fondamentale continuare il nostro percorso per raggiungere la matematica certezza dei playoff. Per fare questo dovremo rimanere concentrati e continuare su questa strada lavorando duro come abbiamo fatto finora".
Comunicato stampa del sodalizio