Energy Saving, volata finale alla conquista della serie A2
Le saette inseguono il primo posto. Odierna: "E' il nostro obiettivo primario"
Il riposo durante il 17° turno di Serie B è stato fondamentale per ricaricare le batterie e preparare un finale di stagione incandescente. L’Energy Saving è pronta più che mai a tornare in campo per la prossima giornata, che la vedrà di fronte al Sardinia Futsal, a Bulciago, in un’altra difficile gara di un girone che, ormai, ha ampiamente dimostrato quanto le insidie siano dietro l’angolo per tutte le compagini.
Energy Saving in corsa per due obiettivi
I ragazzi di mister Ferrari, già prima della pausa, avevano dimostrato un buonissimo stato di forma, ritrovandosi quindi a dover solamente limare la punta della propria freccia, adesso pronta ad essere scagliata sia in campionato che in Coppa Italia (Final Eight prevista per fine marzo).
"Vogliamo toglierci soddisfazioni"
Del prossimo match ha parlato Claudio Odierna, giovane nuovo arrivo gialloblu, già fondamentale nello scacchiere tattico di mister Ferrari: “Lo stop previsto dal calendario ci ha dato modo di prepararci al meglio, sia fisicamente che, soprattutto, mentalmente, per questo rush finale di campionato. All’interno dello spogliatoio si respira tanta consapevolezza delle nostre capacità e fiducia in un gruppo che vuole togliersi tante soddisfazioni”.
Infine, una battuta sull’obiettivo finale: “Il primo posto? E’ il nostro obiettivo primario - continua Odierna -. Conosciamo le nostre qualità e sappiamo che è raggiungibile. Vogliamo contribuire alla scrittura di una pagina di storia indelebile per la società”.