Merate che spettacolo, primo appuntamento con Paolo Hendel
L'auditorium Giusi Spezzaferri ospiterà lo spettacolo "Niente panico!" con il comico Paolo Hendel
Merate che spettacolo, primo appuntamento. Sabato 24 febbraio, alle 21, l'auditorium Giusi Spezzaferri ospiterà lo spettacolo "Niente panico!" con il comico Paolo Hendel.
Merate che spettacolo, primo appuntamento sabato 24 febbraio con Paolo Hendel
Il primo appuntamento della rassegna Merate che spettacolo si terrà sabato 24 febbraio alle 21 presso l’auditorium Giusi Spezzaferri in Piazza degli Eroi con "Niente panico!" scritto da Paolo Hendel e Marco Vicari per la regia di Gioele Dix:
Si sa, ogni epoca ha i suoi disastri, ma finora la nostra sopravvivenza su questo pianeta non era in dubbio. Ogni volta i più ottimisti potevano sperare che la follia umana di una guerra a un certo punto sarebbe passata lasciando che gli uomini seguitassero a popolare la Terra. Ti potevi permettere il lusso di avere un briciolo di ottimismo e alla fine si viveva abbastanza serenamente. Ma le cose stanno rapidamente cambiando e ora anche il meteo, con il disastro ambientale in corso, è causa continua di ansie. Niente panico! è un viaggio comico tra paure pubbliche e private. Tra un futuro traballante e un presente che tira brutti scherzi, con la nostra fragilità di fronte alle pandemie e la rinnovata minaccia della terza guerra mondiale. Ancora una volta ridere di tutto questo è l’antidoto più efficace contro le tante paure di questa nostra non facile epoca. Alla fine, le cose non cambiano, ma almeno si dorme un po’ meglio.
Per informazioni:
www.claps.lombardia.it
segreteria@claps.lombardia.it
tel. 030 8084751