Ripartire dopo una sconfitta beffarda, Kela alla vigilia: "Dobbiamo alzare l'asticella"
La Polisportiva Chignolese scende in campo questa sera contro il Real Cornaredo: missione riscatto
Ripartire dopo una sconfitta beffarda. È questo il monito in casa Polisportiva Chignolese dopo il bruciante ko di sette giorni fa nel derby orobico con Bergamo. Per i bianconeri di mister Dozio l'appuntamento con il riscatto è fissato questa sera, venerdì 16 febbraio, affrontando il Real Cornaredo.
Ripartire con vista playoff: parla Leons Kela
Le parole di Leons Kela in vista dell'importante scontro di venerdì contro il Real Cornaredo.
Dopo la sconfitta di venerdì scorso, per ritornare in carreggiata come affronterai personalmente la partita?
"Sapevamo a cosa andassimo in contro, le squadre ci conoscono e ci aspettano studiandoci, anche con il Bergamo è stato così. Siamo in una fase di stallo ma i playoff non sono lontani e bisogna alzare l'asticella delle prestazioni fisiche e mentali. Sia io che i miei compagni affronteremo così la prossima gara".
Il Real Cornaredo è riuscito a strapparci un insidioso pareggio nella gara di andata, sarà uno scontro importante anche in chiave playoff. Quali sono i nostri punti di forza che dovremo sfruttare al meglio?
"Abbiamo un grande gruppo partendo dai singoli e arrivano a tutta la squadra, con un'identità precisa e guidata da un mister che conosce ormai tutti i pregi e i difetti dei suoi giocatori. Sarà una partita stimolante dopo un risultato beffardo, li affronteremo al massimo delle nostre possibilità".
Comunicato stampa della società