Amici a quattro zampe

Cani in cerca di una famiglia, la nuova pagina web di Ats

Per ora ce ne sono tre e sono tutti bellissimi: sono stati trovati a Brivio, Casatenovo e Ballabio

Cani in cerca di una famiglia, la nuova pagina web di Ats
Pubblicato:
Aggiornato:

Per ora ce ne sono tre e sono tutti bellissimi. In queste ore Ats Brianza ha aperto una pagina dedicata ai cani in cerca di una famiglia oppure semplicemente in cerca del loro proprietario che li ha smarriti nel nostro territorio.

Cani in cerca di famiglia o del loro proprietario che li ha smarriti

La pagina, consultabile cliccando QUI, riporta foto e dettagli dei cani che sono stati trovati nel nostro territorio e che aspettano di essere recuperati dai loro padroni che li hanno smarriti oppure di nuova nuova famiglia che li voglia adottare.

Per ora gli amici a quattro zampe disponibili sono tre: un bassotto meticcio trovato a Brivio, un meticcio cattledog accalappiato a Casatenovo e un pastore bergamasco ritrovato a Ballabio.

Le schede

Razza: Meticcio Bassotto
Taglia: Piccola
Età: Sette Mesi circa
Sesso: Maschio
Colore: Fulvo Carbonato
Carattere: Socievole, mite, affettuoso
Luogo di ritrovamento: Brivio
Breve storia: Questo cucciolo meraviglioso, è in buona salute, di ottimo carattere e se il suo proprietario non dovesse cercarlo vorremmo per lui una nuova famiglia che lo accolga.

Razza: Meticcio Cattledog
Taglia: Media
Età: Un anno e mezzo circa
Sesso: Femmina
Colore: Blu trotato tricolore
Carattere: Socievole, vivace, affettuoso
Luogo di ritrovamento: Casatenovo
Breve storia: Questa cagnolina di carattere mite e gioioso è stata ritrovata vagante sul nostro territorio, è in buona salute, di ottimo carattere e se il suo proprietario non dovesse cercarla vorremmo per lei una nuova famiglia che la accolga.
Razza: Meticcio Pastore Bergamasco
Taglia: Media
Età: tre anni circa
Sesso: Maschio
Colore: Grigio/marrone
Carattere: Socievole, vivace, curioso
Luogo di ritrovamento: Ballabio
Breve storia: Questo cane è stato ritrovato vagante sul nostro territorio, è in buona salute anche se è necessaria una toelettatura, di buon carattere e se il suo proprietario non dovesse cercarlo attenderà una nuova famiglia

 

Per maggiori informazioni è possibile telefonare allo 0341-482465 e digitare 1 oppure scrivere una mail a veterinaria.lecco@ats-brianza.it

Leggi anche
Seguici sui nostri canali