Pallavolo Cisano: partita vibrante in Seconda divisione, l'U15 consolida il primato FOTO
Emozione invece per l'U13 con i rossoblù alla loro prima partita ufficiale
Pallavolo Cisano, bella vittoria in una partita vibrante e combattuta per la Seconda Divisione contro Dalmine. Si sono visti anche scambi lunghi, ricchi di difese e contrattacchi. Inizio disastroso con il primo set compromesso (21-25). Ma i cisanesi non si perdono d'animo e ricostruiscono il gioco con pazienza e lucidità. E arriva il pareggio (25-19). Poi due set in cui l'inerzia della gara passa da una parte all'altra con continuità. Alla fine la spuntano i nostri portacolori che nei punti decisivi mostrano nervi saldi (25-22, 25-22).
Pallavolo Cisano, l'U15 sempre più prima
Ultima partita della prima fase e altra vittoria che consolida il primo posto per l'U15, vittoriosa su Excelsior Bg per 3-0 (25-12, 25-17, 25-20). Tutta la rosa è stata impegnata destreggiandosi piuttosto bene. Pallino del gioco sempre in mano e successo tranquillo.
In U17 Cisano rifila un secco 3-0 ad Almevilla: qualche assenza non pregiudica il risultato che è stato più netto del previsto. Merito del buon livello di gioco espresso dai rossoblu, che hanno mantenuto sempre una buona concentrazione. Ne è uscita una buona prova con anche buone indicazioni soprattutto su chi di solito gioca un po' meno.
Infine prima partita ufficiale per i giovanissimi dell'U13. Purtroppo arriva una sconfitta contro avversari più avanti e attrezzati come Almevilla. Nulla di male, anzi, ora che il ghiaccio è rotto arriverà il bello