FUTSAL MERCATO

Porta blindata, Giona Colombo arriva all’Energy e chiude la rosa portieri

Il portiere arriva dal Nibionno: “Sfida davvero stimolante”

Porta blindata, Giona Colombo arriva all’Energy e chiude la rosa portieri
Pubblicato:

Nulla deve essere lasciato al caso dall’Energy Saving. Il Direttore Magno, con alle spalle una proprietà attenta e presente, chiude un’altra operazione in entrata che copre ulteriormente i pali gialloblu. Giona Colombo, infatti, è il nuovo portiere dell’Energy Saving e si aggiungerà a Blanco e Secchi per completare un trio di estremi difensori con il quale mister Ferrari potrà dormire sonni tranquilli.

Porta blindata, da Nibionno ecco Colombo

In arrivo dal Nibionno, Serie D, Colombo è un classe ’93 con alle spalle molti anni di esperienza. Approcciato il futsal nel Lecco C5, ai tempi in Serie A2, ha fatto parte delle rose Under 19, Under 21 e prima squadra, prima di approdare alla Renatese in Serie C2. Rilevante, inoltre, è l’esperienza in Serie C1 con il San Fermo, prima del Nibionno, squadra da cui l’Energy lo ha rilevato.

“Sono davvero stimolato da questa nuova sfida - dichiara Colombo - e non potrebbe essere altrimenti, visto lo spessore e l’ambizione della società. L’Energy Saving è una realtà giovane che, però, allo stesso tempo, è estremamente ambiziosa. Le due promozioni di fila sono lo specchio di questa fame di successi, così come l’ottimo campionato finora disputato. Ci sono tutti i presupposti per una seconda parte di stagione bellissima”.

“Cosa mi aspetto da questa nuova parentesi? Di crescere tanto, di far parte di un gruppo che mi aiuti a vivere il futsal in maniera intensa ed entusiasmante. Io, dal canto mio, darò il mio contributo ogni volta che ne avrò l’occasione. Dobbiamo remare tutti verso la stessa direzione. Dove può arrivare l’Energy Saving? Dove vuole. I limiti possiamo porli solo noi stessi. Pensiamo partita dopo partita, il resto verrà da sé”.

Colombo è già aggregato alla rosa della squadra e pronto per prendere parte di tutti gli allenamenti alla corte di mister Ferrari.

Comunicato stampa della società

Seguici sui nostri canali