Il murales che darà il benvenuto alle persone che entreranno a Medolago lo sceglie… la cittadinanza. Da qualche giorno, infatti, l’Amministrazione comunale ha lanciato un sondaggio tramite Whatsapp.
Nuovo murales a Medolago
L’obiettivo dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Alessandro Medolago Albani è di abbellire un angolo di via Manzoni con un murales: tre le ipotesi grafiche, quella che verrà realizzata sarà quella che riceverà più voti dalla cittadinanza.
“Questa iniziativa è un modo per avvicinarvi alle scelte estetiche del nostro amato paese, coinvolgendo direttamente la vostra opinione – ha spiegato il sindaco – Dal momento che il murales sarà un elemento di forte impatto, abbiamo preparato tre bozzetti tra cui potrete scegliere il vostro preferito. L’obiettivo è non solo portare Medolago in una nuova era moderna ma anche trasmettere emozioni attraverso l’arte urbana. Il sondaggio sarà attivo fino a venerdì 2 febbraio, dando a tutti la possibilità di esprimere la propria preferenza. Ogni voto conta e contribuirà a plasmare l’aspetto del nostro centro storico”.
Per votare è possibile cliccare QUI
Ecco le tre opzioni
GUARDA LA GALLERY (3 foto)